domenica 10 giugno 2012

Nikon P510 - Test zoom 42x

La migliore occasione per testare il potentissimo zoom della nostra P510 è sicuramente quella di inquadrare qualcosa a cui non avremmo il coraggio di fare un ritratto da pochi passi...

Le immagini che vi presentiamo valgono più di mille parole di commento. Facendo queste foto è sembrato di guardare negli occhi questa splendida tigre da pochi centimetri di distanza.



La nostra preferita è la seconda e ve la vogliamo regalare a 16 MP. Per averla cliccate QUI!

Se le foto vi sono piaciute, lasciate un commento, anche brevissimo a questo post. Ci ripagherete per il nostro lavoro e per la passione che stiamo mettendo.

Tornate a trovarci

10 commenti:

  1. complimenti per le foto e per il blog!!!!

    RispondiElimina
  2. Scatti stupendi, stile national geographic, mi sorprende sempre di più la p510....complimenti.

    RispondiElimina
  3. Grazie. Sto decidendo se acquistarla... La P510 e non la tigre naturalmente...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo di esserti utile con le nostre recensioni. Leggiti tutto con attenzione, soprattutto le critiche negative che sono utili per capire le potenzialità e i limiti della P510.
      A presto.

      Elimina
  4. Fiero possessore di una Nikon P510 e ne sono molto soddisfatto. Dove hai scattato queste foto? sono bellissime complimenti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contento che le foto ti piacciano. Sono state scattate in un bio parco in provincia di Torino. Continua a seguirci e se vuoi condividere qualche bella foto scattata con la tua P510, saremo lieti di pubblicarla.

      Elimina
  5. Solo una parola : COMPLIMENTI !
    La seconda foto è splendida :)

    RispondiElimina
  6. Finalmente, ottime foto bella la terza

    RispondiElimina
  7. Belle foto, complimenti. Vorrei gentilmente chiedere se è stato utilizzato solo lo zoom nella parte ottica, oppure anche la parte combinata con zoom digitale.

    Grazie per la risposta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Innanzitutto ti chiediamo scusa per il ritardo della risposta, siamo stati un po' lontani dal blog per vari motivi. Oggi abbiamo ricominciato a pubblicare e risponderemo alle varie domande posteci.
      In tutte le foto finora pubblicate abbiamo solo usato lo zoom ottico. Il digitale lo abbiamo provato ma può essere utile solo per fare "spy photograpy". La qualità, infatti, cala in modo esponenziale e non è consigliabile usarlo se si ha intenzione di fare belle foto. Anche lo zoom ottico, spinto al massimo, riduce la qualità delle foto perché ne riduce la luminosità. Il risultato è comunque apprezzabile.
      Torna a trovarci!

      Elimina